08 giugno 2007

Buffon Bianconero A Vita














E’ una delle notizie che tutto il popolo bianconero si attendeva: Gianluigi Buffon resterà uno dei baluardi della Juventus anche per il futuro. Con un comunicato stampa, la Juventus ha ufficializzato il prolungamento di un anno del contratto con il portiere campione del mondo. La firma sul nuovo accordo, che scadrà nel 2012, è stata apposta presso la sede del club alla presenza dell’amministratore delegato Jean Claude Blanc, del presidente Giovanni Cobolli Gigli e del direttore sportivo Alessio Secco.
“Un giorno importante per me – ha commentato il numero uno bianconero -. Ho scritto una nuova pagina della mia carriera e della mia vita. Una scelta coerente con quella maturata l’anno scorso e che conferma il mio attaccamento a questa squadra, alla società e ai tifosi della Juventus che non hanno mai smesso di farmi sentire il loro affetto. Il progetto che mi è stato presentato è convincente perché la società si è data obiettivi sportivi in cui credo e perché crea i presupposti per un rapporto sempre più stimolante”.
Parole che dimostrano ancora una volta l’attaccamento di Gigi verso i colori bianconeri. Ma anche parole di elogio per il lavoro svolto fino ad oggi dalla dirigenza.
Grande Gigi.

Nessun commento: