09 giugno 2007

E finalmente arrivò il "gioco"














Ebbene sì finalmente la vigneti Villabella è riuscita ad esprimere una parvenza di gioco, giovedì scorso la terza partita del torneo contro un buon anzi ottimo avversario vista la loro posizione in classifica e l'esperienza navigata della formazione. Nonostante la caratura della squadra avversaria e il nostro spirito pessimista ma più che altro consapevole viste le partite precedenti in campo si può dire di averci visto giocare a calcio, siamo riusciti a fare delle discrete giocate e ben due goal tutti in una sola partita, ok loro ne hanno fatti quattro, uno su gentile concessione del presidente e del dottore i quali hanno avuto la super ideona di effettuare una sostituzione nel bel mezzo di un corner avversario lasciando così un uomo libero al centro dell'area, ma a parte questo abbiamo contenuto la squadra più forte del nostro girone. Martedì si gioca l'ultima partita del torneo, la partita dell'onore, in quanto giochiamo contro la Fluminense che copre come noi l'ultimo posto del girone con 0 punti, faremo assaggiare i nostri parastinchi a questi presunti sudamericani, cmq di brasiliano hanno poco, calcisticamente parlando.
P.S.
Prima non vi ho detto quale è stata la soluzione al nostro miglioramento repentino di gioco, ma penso si potesse capire........non c'era Rocco. Per la prossima ho illustrato una proposta al presidente ovvero di avvisare il suddetto presunto attaccante per l'ultima partita che si disputerà mercoledì così magari almeno una la vinciamo, proposta accettata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Volevo precisare che il dottore non si assume nessuna responsabilità per il gol subìto dal momento che allorquando gli avversari si apprestavano a battere il suddetto corner, il presidente si avvicinava alla panchina, occupata placidamente dal sottoscritto, per chiedere il cambio. Il dottore ha cercato di fiondarsi allora sull'uomo lasciato maledettamente libero ma nel momento uscita/entrata la frittata è stata fatta...
Mica sono oba martins (per fortuna sono un po' più sbiadito...).
Saluti a tutti...