
Premesso che non avevamo dubbi sull'amore che la famiglia del Dott. Zorzi ed il dottore stesso avessero per l'ambiente e per la natura incontaminata che li circonda, infatti, ieri sera casualmente ci trovavamo di passaggio in Via Turisendo dei Turisendi quando giunti in prossimità dell'abitazione del nostro "fumettista" preferito abbiamo notato l'attaccamento della famiglia alla raccolta differenziata. Per poter meglio depositare il loro rifiuti divisi per genere e tipologia si sono direttamente posti tutti i cassonetti davanti al cancello, sarà per praticità o sarà per dimostrare il loro attaccamento a madre natura fattostà che a guardia dei contenitori si aggirava un losco figuro mascherato armato di coltellino svizzero, si pensa sia lo zio del dottore che al calar del sole sveste i panni di tranquillo pensionato e veste gli aggressivi panni del superoe di quartiere, armato del terribile victorinox da unghie (nella zona lo chiamano "el ronchesador", non si sa perchè). Volevo pertanto segnalare agli enti preposti il ligio e retto comportamento nei confronti dell'ambiente da parte di questa famiglia per un meritato encomio ai componenti del nucleo famigliare che sia da esempio per tutte le famiglie Gardesane, complimenti famiglia Zorzi.
1 commento:
a nome della famiglia zorzi voglio ringraziare lo steno's corner per aver portato a conoscenza di tutti gli internauti un tema così importante e un comportamento così retto.
si aspetta dal sig. sindaco netto decremento dell'ici.
a breve uscirà il primo numero di "el ronchesador vs the mighty thor" in quanto joe quesada ha già provveduto a contattare chi di dovere per ottenere i diritti dell'ancora poco conosciuto superere gardesano.
Posta un commento